Nuovo monitor da Philips: 273E3L

Philips ha annunciato la disponibilità del nuovo monitor 27 pollici 273E3L, che, grazie al Full HD, alla tecnologia LED e a un tempo di risposta pari a un solo millesimo di secondo, soddisfa le esigenze degli spettatori più esigenti, che utilizzano il monitor per giocare, guardare i film o le foto delle ultime vacanze.

Ottima qualità dell’immagine – Le tecnologie SmartResponse, Smart Contrast e Smart Image, tutte proprietarie di Philips, offrono un’ottima qualità delle immagini sullo schermo LCD.

Design classico – costruito con la tecnologia touch – i tasti sporgenti sono stati sostituiti da icone sensibili al tocco e ciò permette all’utente di personalizzare lo schermo e le impostazioni audio senza sforzo.

Multimedialità – Lo Smart Control Lite è una delle caratteristiche principali del monitor: le impostazioni del display possono essere regolate in base a differenti formati multimediali. Consente agli utenti di regolare al meglio la maggior parte dei parametri del monitor quali colore, luminosità, calibrazione dello schermo, impostazioni multimediali, gestione degli ID e altro ancora con il mouse.

Il monitor Philips 273E3L è disponibile nei negozi al prezzo di 349€ (IVA Inclusa). Per ulteriori informazioni visitare il sito

Annunci

Informazioni su marko68

Expert in Personal Computer, Hardware and software, new tecnologies, mobile phones, smartphones, Hi-fi, video. Vedi tutti gli articoli di marko68

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: