Ufficiale: iPhone 4 bianco in vendita da oggi

Il raro (quasi quanto lo stambecco) iPhone 4 albino, è stato avvistato più volte tra gli alberi delle selvaggie foreste del magico Regno Unito, nelle terre misteriose del Vietnam, e più recentemente in parata in Belgio. Ora è finalmente apparso anche in un posto un po’ meno esotico: l’Apple Store. Apple ha finalmente annunciato che rilascerà l’iPhone 4 bianco oggi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti sarà disponibile sia per AT&T che per Verizon. A parte un sensore di prossimità diverso, niente altro è cambiato sul dispositivo, e quindi il prezzo rimane lo stesso: $ 199 sul contratto per il modello da 16GB, 299 $ per il 32GB.

Steve Jobs e Phil Schiller hanno anche spiegato le ragioni del lungo ritardo. Secondo Schiller, non è stato semplice trovare la tonalità giusta di bianco, ed aggiungere una protezione UV extra per mantenere i componenti interni alla stessa temperatura in modo che si comportino normalmente. Guardando il lato positivo, Jobs ha implicitamente affermato che questa ricerca ha permesso loro di tirare fuori l’iPad 2 bianco.
L’iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è bellissimo,”ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Product Marketing. “Apprezziamo tutti coloro che hanno aspettato pazientemente, mentre noi abbiamo lavorato per definire ogni dettaglio“.

Il nuovo iPhone 4 Bianco sarà disponibile in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e USA, a partire da Giovedi, 28 aprile e a seguire in molti altri paesi in tutto il mondo. IPhone 4 Bianco sarà disponibile presso gli Apple Store, l’Apple Store Online® (www.apple.com), e presso i rivenditori autorizzati Apple.

Annunci

Informazioni su marko68

Expert in Personal Computer, Hardware and software, new tecnologies, mobile phones, smartphones, Hi-fi, video. Vedi tutti gli articoli di marko68

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: